L'Azienda

L'azienda nasce dall’intuizione del fondatore Mancini Berto negli anni '70. La Mancini srl cresce costantemente con l’ingresso in azienda dei tre figli Andrea, Morena e Monica.
La lunga esperienza maturata e il costante aggiornamento degli operatori, garantisce servizi di: spurghi domestici, condominiali e aziendali, disostruzione condotti fognari verticali e orizzontali, svuotamento e lavaggio fosse biologiche di qualsiasi dimensione.
Lo staff di tecnici ed operai specializzati, sono formati per offrire il servizio di videoispezione e mappatura fognaria e per valutare, in accordo con il cliente, lo scadenziario personalizzato degli interventi di manutenzione ordinaria delle fognature.
Grazie ad una gestione familiare - a garanzia di una grande attenzione al cliente - negli anni la ditta si è distinta un tutta la provincia di Rimini per la rapidità degli interventi e la qualità dei servizi offerti. Collabora con imprese edili di fiducia specializzate in costruzione di nuove fognature e ripristino di quelle esistenti, per una più ampia offerta di servizi nel settore gli impianti fognari e di scarico.
Mancini srl è iscritta all'Albo Professionale Nazionale delle Imprese Esercenti Servizi di smaltimento Rifiuti - BO n° 1827/0 ed esegue il trasporto di rifiuti speciali liquidi non pericolosi.